Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Tennis, calcio e solidarietà. Dopo il successo dello scorso anno, al Foro Italico si è rinnovato l’appuntamento con Tennis with Stars, l’evento esibizione promosso da Roma Cares e dagli Internazionali Bnl che vede campioni del calcio e del tennis incrociare le racchette per beneficenza.
Nella splendida cornice di un Pietrangeli pienissimo, alcuni calciatori della Roma e alcuni protagonisti degli Internazionali si sono sfidati in una serie di tie break all’insegna del divertimento. Il più acclamato è stato, manco a dirlo, Francesco Totti, accolto dai cori e dagli applausi di un pubblico caldissimo. De Rossi, Dzeko, Pjanic, Zukanovic, Florenzi, Strootman ed El Shaarawy gli altri giallorossi, mentre per i tennisti sono scesi in campo Fognini, Seppi, la Vinci, la Schiavone, Volandri, Lorenzi, Cecchinato, Kyrgios e la Pennetta. Battute, risate, siparietti esilaranti e qualche giocata a sorpresa per una serata servita soprattutto a dare un aiuto a chi più ne ha bisogno. Quest’anno, infatti, il ricavato sarà destinato al progetto “Corridoi umanitari di Pace” della Comunità Di Sant’Egidio: ovvero il finanziamento per rifugiati provenienti da campi profughi della Siria e in fuga dalla guerra.
Condividi